Stanno iniziando scioperi degli autisti BRT, quindi potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne.

Resi e recessi

Politica di Reso - Aldog srl

  • Tempistica per Segnalazioni: I clienti hanno 20 giorni di tempo dalla data di consegna per segnalare anomalie e richiedere un reso o recesso.
  • Reso per Danni o Difetti di Produzione:

    • In caso di ricezione di un pacco danneggiato o con difetti produttivi.
    • Inviate una mail a [email protected] con foto dimostrative e numero d'ordine.
    • Verrà inviato un pacco sostitutivo senza costi aggiuntivi.
  • Reso per Errore di Acquisto da Parte del Cliente:

    • In caso di errore di acquisto da parte del cliente.
    • Il cliente si occuperà del reso e delle spese di spedizione.
    • È necessario recarsi presso uno spedizioniere a scelta.
    • Imballare il prodotto in una scatola sigillata adeguatamente per la rivendita.
    • Indirizzare la spedizione a: Aldog srl, Via Giacomo Gregis 111/A, 24050 Covo (BG).

 

  • Acquisti Effettuati in Punto Vendita: Nel caso in cui un cliente abbia acquistato prodotti Aldog in un punto vendita fisico e non sul nostro sito, è necessario rivolgersi direttamente al negozio per tutte le questioni relative a resi o reclami.
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